SOSTIENI GLI ANIMALI

domenica 19 agosto 2007

Esce il nuovo Winning Eleven Japan League - solo per club

we.jpg


Winning Eleven Japan League: in arrivo il nuovo episodio del gioco per club di Konami.

Ok fermate i bollenti spiriti… chiariamo, non è il nuovo Winning Eleven 11, è la versione J-League..

Che cos’è la versione J-League? Dunque, funziona così.. di solito, esce prima Winning Eleven, la versione originale del nostro pes, in lingua giapponese, poi due-tre mesi più tardi in Europa esce Pro Evolution Soccer, in lingua europea…. e dopo qualche settimana, di solito verso dicembre o gennaio Konami regala la versione J-League, che è un misto tra WE e PES, ossia è incentrato sul campionato asiatico, la J League appunto, e quindi raccoglie tutte le squadre giapponesi, con una modalità carriera dedicata solo a quel continente..

In aggiunta, tra le altre squadre, troviamo le maggiori rappresentative europee, Juve, Milan Inter Real Madrid, Barcelona, Manchester Utd, ecc ecc. Il tutto è ovviamente in lingua giapponese, quindi per giocarci dovete comprarlo online o prenotarlo dal vostro negoziante di fiducia.. e capire il jappo, ovvio.

E’ comunque un assaggio delle innovazioni che vedremo in Pro Evolution Soccer 7, non tutte ovvio, ma come antipastino al piatto principale ci sta… evidentemente la Konami, metodica come tutti i giapponesi, non ci sta a scombussolare del tutto le abitudini dei suoi clienti, che si aspettavano come tradizione il nuovo capitolo per agosto, quindi ha deciso di dargli un contentino… un bel contentino direi…

J. League Winning Eleven Club Championship è in uscita per la prossima settimana, come novità trapelata, troviamo la modalità Fantasista, che permetterà di vincere tutte le competizioni individuali, come capocannoniere, pallone d’oro, scarpa d’oro, ecc.;

Consolle prevista per il lancio la vecchietta più amata, la ps2.. poi ci sarà anche per Nintendo Wii, ma sempre solo in Giappone…. noi aspettiamo fiduciosi intanto.

Nessun commento: